CISL Scuola ha stipulato con Allianz SpA un importante accordo per l’"assicurazione auto", valido su tutto il territorio nazionale a partire dal1° giugno 2011. In Italia, Allianz è un gruppo assicurativo leader, con una rete di agenzie capillarmente distribuita in tutto il territorio nazionale, che opera con i marchi, Allianz Lloyd Adriatico, Allianz Ras e Allianz Subalpina, avvalendosi di 2.300 agenti e 15.000 collaboratori.

L’accordo sottoscritto - riservato agli iscritti della CISL Scuola, dipendenti a tempo indeterminato, ed ai loro familiari conviventi con qualifica di lavoratori dipendenti - consente di beneficiare di condizioni particolarmente favorevoli sulle garanzie Responsabilità Civile Auto, Furto e Incendio.

Gli iscritti alla CISL Scuola, grazie a questo accordo, possono godere di uno sconto del 18% sull’RCA e del 15% su Furto e Incendio: un'offerta assicurativa in un settore di sicuro interesse per tutti, a condizioni estremamente vantaggiose.

Si tratta di una concreta opportunità che, ci auguriamo, trovi un riscontro favorevole ed un vasto consenso tra gli iscritti al Sindacato ed i loro familiari.

Per scoprire l’Agenzia Allianz più vicina:

Per accedere alla convenzione:

  • per gli iscritti basta esibire la tessera CISL Scuola e il cedolino dello stipendio;
  • per i familiari degli iscritti è necessario esibire la tessera CISL Scuola dell’iscritto, lo stato di famiglia dove risulti la convivenza e il cedolino dello stipendio che attesti la qualifica di lavoratore dipendente a tempo indeterminato.