Gentile collega,

ti comunichiamo che tra il 13 e il 24 luglio sarà possibile presentare domanda di assegnazione provvisoria e/o utilizzazione sia per il personale docente che per il personale ATA.

Per prendere appuntamento, ti invitiamo a telefonare venerdì 10 e lunedì 13 luglio dalle ore 9.30 alle ore 12.00 allo 0434 549934.

La domanda di assegnazione provvisoria può essere richiesta per il ricongiungimento ai figli, al coniuge o al convivente, ai parenti o affini conviventi, ai genitori.

Possono presentare domanda di assegnazione provvisoria anche tutti i docenti neo assunti che non hanno potuto partecipare alla mobilità, ossia quelli assunti da DDG 85/2018 e su posti “ quota 100”.

Può presentare domanda di utilizzazione il personale docente e ATA perdente posto e trasferito d’ufficio o a domanda condizionata nei nove anni scolastici precedenti.

Per quanto riguarda i docenti, l’utilizzo può essere richiesto  anche su posto di sostegno (se in possesso della specializzazione).

Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a consultare la notizia, completa di scheda illustrativa, al seguente link:

http://www.cislscuolapordenone.org/index.php?option=com_content&view=article&id=2495:utilizzi-ed-assegnazioni-provvisorie-202021&catid=31:generale&Itemid=59

Un caro saluto.  Antonella

Un caro saluto.  Antonella