Gentile collega,

stiamo affrontando un nuovo periodo contrassegnato da fatica e grande difficoltà per tutti.

Il passaggio della nostra regione in zona rossa ha conseguenze che incideranno profondamente nelle nostre vite, per il momento, nelle prossime due settimane.

Siamo vicini a tutti i nostri iscritti e  a tutto il personale della scuola e ci prenderemo cura,  come di consueto delle richieste di informazioni e di assistenza che ci verranno rivolte.

Purtroppo siamo costretti a sospendere i ricevimenti in presenza, ma siamo sempre raggiungibili via mail, utilizzando l’indirizzo cislscuola_pordenone@cisl.it   e telefonicamente ai consueti numeri di telefono che ricordo:

0434 549934/549935/549945/549954

Vi chiediamo di contattarci nelle seguenti fasce orarie:

mattino: dalle 9,30 alle 11,30

pomeriggio: dalle 16,00 alle 18.

Vi ricordiamo che il nostro sito www.cislscuolapordenone.org è costantemente aggiornato ed abbiamo allestito una sezione DPC 2 marzo 2021 – emergenza covid – che riporta tutta la normativa relativa.

Anche le pagine Facebook Antonella Piccolo e Cisl Scuola Pordenone condividono continuamente le info importanti relative al mondo della scuola e a tutto il personale che vi opera.

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi anche via mail.

Anticipiamo che è stato varato da poco il Decreto Legge  che prevede la possibilità di  chiedere smart working o fruire dei congedi straordinari retribuiti al 50%.

Un caro saluto a tutti e un abbraccio virtuale, ma affettuoso.

Antonella