new8

NOTA USP:

Oggetto: Permessi retribuiti concernenti il diritto allo studio personale della scuola. Anno  2010.

 

 

 

Si comunica che, in data odierna, è  pubblicata all’albo di quest’ ufficio la graduatoria provvisoria del personale docente ed ATA richiedenti i permessi di cui all’oggetto.

 

Gli interessati, entro cinque giorni dalla pubblicazione della graduatoria, potranno presentare reclamo a questo USP solo per errori materiali.

 

Entro i termini di legge sono ammessi ricorsi al giudice ordinario previo esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione ( Art . 16 C.I.R.).

Il personale inserito in graduatoria con riserva è tenuto a regolarizzare la domanda entro e non oltre il 30 novembre 2009.

 

In caso di mancata o tardiva regolarizzazione  lo stesso personale non sarà  inserito nel successivo atto autorizzativo

 

Si precisa,inoltre,che il personale ATA e il personale docente della scuola dell’infanzia  è stato graduato utilizzando solo il criterio della priorità di accesso,  in quanto le domande sono in numero minore rispetto ai posti assegnati.

 

Pertanto,i posti  disponibili non utilizzati (ATA e docenti Infanzia) saranno riassegnati, secondo i criteri previsti dal contratto integrativo regionale, al personale docente del secondo grado,al personale docente del  primo grado e a personale docente della scuola primaria.

 

 

Si raccomanda la massima diffusione della presente nota a tutto il personale interessato.

VISUALIZZA LA GRADUATORIA PROVVISORIA